SEM

Agenzia di esperti in strategie di posizionamento e l’ottimizzazione del ROI
SEM attività strategiche per il web advertising
Esperti SEM: il Web Advertising che converte!
Sei alla ricerca esperti SEM, specialisti in soluzioni di campagne SEM, pubblicità e marketing digitale fortemente innovative ed efficaci? Ti offriamo attività SEM personalizzate per le esigenze della tua azienda per avere maggiore visibilità e contatti utili per il business.

NWS è l’agenzia SEM di esperti, leader in Calabria, che offre il proprio know-how diretto alla gestione di attività strategiche per il web advertising: campagne SEM (Search Engine Marketing) con lo scopo finale di raggiungere il target stabilito. Un servizio di webmarketing finalizzato alla conversione in lead di nuovi e potenziali clienti. L’obiettivo consiste in un’attenta strategia di posizionamento e l’ottimizzazione del ROI (return of investment) a seconda del budget messo a disposizione. Come? Con le giuste parole chiave ( Key words) per le quali potrai fare anche un investimento minimo.

Questo vuol dire fare SEM, ovvero servirsi degli strumenti digitali per farsi conoscere online a scopo promozionale. Pensa a quanto fondamentale sia una attività di webmarketing per gli ecommerce. Quello che conta è apparire nei primi posti della classifica di Google. Non basta avere il sito internet più bello se non può essere posizionato bene nelle ricerche Google. In qualsiasi l’attività di web marketing come per le azioni di marketing SEM è importante, prima di impostare una attività promozionale, conoscere il proprio posizionamento sul mercato, studiare le strategie dei competitors e concentrarsi su gli obiettivi da raggiungere.

E’ noto a tutti, anche ben risaputo che il successo di una strategia di posizionamento SEM dipende essenzialmente dalle keywords (parole chiave) che se opportunamente scelte possono portare risultati soddisfacenti. Con le attività SEM , hai strumenti a pagamento che ti offrono risultati immediati e davvero remunerativi. Come agenzia di comunicazione consigliamo le attività di web marketing SEM poiché può rappresentare un’opportunità vincente e di successo con il miglior rapporto di investimento/conversione. Per ogni attività di Pay per Click ( PPC ) ti offriamo una consulenza per valutare al meglio lo strumento di destinazione da utilizzare o da creare. Il nostro team di esperti SEM sono specializzati sia nella pianificazione di campagne SEM che nella realizzazione di landing page efficaci, capacità di convertire utenti in nuovi clienti!

SEM risultati importanti ed immediati
Il team SEM specialisti di NWS è composto da sviluppatori e web designer che lavorano fianco a fianco affinando le strategie con una potente dose di creatività, per costruire esperienze web che possano portare il business. Potresti dire che l’annuncio Google è facile da pensare. In tanti ci provano, e lasciano perdere perché il SEM è una attività specifica che richiede l’esperienza di esperti SEM.
  • Con il servizio SEM fai un investimento su un posizionamento immediato del tuo annuncio, un annuncio sponsorizzato Google ADS, ma che è temporaneo. E’ un posizionamento momentaneo basato sulla combinazione di parole chiave, quelle key words che i tuoi potenziali clienti inseriranno per le ricerche. Il nostro compito è quello di analizzare il mercato ed i competitors per indovinare le giuste parole chiave che interessano nella ricerca di un prodotto o servizio.
  • Il servizio PPC Pay Per Click SEM è una tipologia di web marketing con il vantaggio di selezionare i propri clienti e di rivolgere il target e concentrare l’attenzione ad un pubblico veramente interessato al prodotto specifico. Si tratta quindi di ideazione di un annuncio giusto, un annuncio che attira l’attenzione e converte. Cliccando sull’ad, gli utenti sono guidati alla pagina del sito o alla landing page costruita ad hoc per una conversione semplice e veloce.
  • Forniamo poi un’analisi dettagliata dei report basate alle informazioni raccolte durante l’inserzione promozionale, ne segue lo studio del comportamento degli utenti che cliccano sull’annuncio e se occorre una correzione della strategia, dell’Ads, dei contenuti della landing e della pagina del sito web. Questi ultimi sono uno strumento di conversione fondamentale che definiscono il successo di una campagna SEM.
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