Progettiamo e realizziamo campagne pubblicitarie, grafica, siti web, siti ecommerce e comunicazione social.
NwS sin dal 2004 opera come Agenzia Web, abbiamo seguito l’evoluzione del web e della comunicazione digitale diventando oggi una agenzia pubblicitaria e di Comunicazione. in grado di offrire servizi di consulenza per la comunicazione integrata: Possiamo essere il partner aziendale, l’agenzia che si occupa di pubblicità, offline ma soprattutto online, la tua agenzia di grafica, i tuoi sviluppatori di marketing, la tua web agency. Possiamo essere il team che si occupa di gestione social e realizzazione ecommerce.
Nel complesso una agenzia di pubblicità è composta da un team di diverse figure professionali con competenze trasversali, professionisti della nostra agenzia ci permettono di fornire un ventaglio di servizi molto ampio, con creatori di idee che concretamente hanno prodotto casi studio di aziende per le quali abbiamo contribuito sostanzialmente a generare incremento economico.
Le attività di un’agenzia pubblicitaria sono molteplici, e sono il risultato della professionalità, creatività e scienza della comunicazione. Copywriter, grafici, professionisti della fotografia sono sempre coadiuvati da un Art Director che ha il compito di dirigere ed ottimizzare i progetti di strategia di un’agenzia di pubblicità.
NwS agenzia di pubblicità crea e mette in atto azioni di web marketing come le campagne, azioni di branding e adv, si occupa della gestione dei profili social, cura gli account Google My Business, e-commerce e siti internet.
Piuttosto, la strategia di comunicazione ha come obiettivo la realizzazione una comunicazione efficace, coerente e coordinata con la brand identity dell’azienda, studiata per raggiungere e coinvolgere clienti e potenziali clienti. Per questo, per la tua azienda e la tua attività è necessario creare un piano di comunicazione efficace sulla base di una strategia di comunicazione.
Per raggiungere l’obiettivo, l’agenzia di pubblicità deve saper individuare e definire, all’interno di una “strategia di comunicazione”, il piano che viene creato per ottenere un buon approccio nei confronti dei clienti e per portare avanti la percezione e la reputazione dell’azienda.
Attraverso un’analisi dei punti di forza dell’azienda si stabilisce il metodo migliore per portare avanti un’ottima strategia di comunicazione è quindi creare un piano di comunicazione, che consiste in alcune semplici linee guida su come impostare una campagna e su come calibrare il tono e contenuti dei messaggi che l’azienda vuole trasmettere.
Infine, stabiliti gli obiettivi, il target, individuati eventuali competitor, i mezzi che si intendono utilizzare, le scadenze e il budget a disposizione per la realizzazione del progetto.
Si passa alla definizione del posizionamento che si vuole ottenere nel mercato di riferimento.
In breve, sono questi sono i punti fondamentali da tenere in considerazione quando si delinea una strategia comunicativa in un’agenzia di pubblicità.
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