Metodo

Il nostro metodo nelle strategie di comunicazione
La metodologia della nostra Agenzia per impostare le strategie di comunicazione è in continua evoluzione. Ogni progetto con lo stesso metodo vincente ma con una strategia diversa.

Ancor più che agenzia siamo partner per la tua comunicazione. Elaboriamo i progetti in condivisione in base agli obiettivi da raggiungere e insieme a te studiamo la migliore soluzione. Il nostro compito è analizzare ogni possibilità e suggerire quelle coerenti con l’obiettivo e far leva con azioni mirate.

Il metodo di approccio è fondamentale per ogni tipologia di comunicazione: a partire da un logo, un’applicazione, brand Identity in un catalogo o una campagna di comunicazione. Proponiamo solo strategie strettamente funzionali alla crescita del tuo business.

In ogni progetto ne valutiamo l’opportunità in relazione all’investimento e procediamo alla pianificazione delle strategie da perseguire al fine di massimizzare le performance e il ritorno sull’investimento in comunicazione e marketing. L’ufficio della direzione artistica si interfaccia con quella strategica e insieme tracciano il percorso di ogni progetto. Il team della nostra agenzia di comunicazione digitale lavora su forma e sostanza in ogni fase del progetto, metodologia vincenti che portano i risultati concreti e misurabili.

Il metodo nelle Strategie di comunicazione

Il metodo di una buona strategia sta nella capacità di trasformare in idee originali e sostenibili ciò che serve per connettersi con i propri clienti e differenziarsi in un mercato sempre più competitivo.

Ogni nuovo progetto per noi è una nuova esperienza coinvolgente, noi abbiamo voglia di crescere e tu?

  • Brief – L’ascolto dei nostri clienti è fondamentale per ogni nuovo progetto: ci piace ascoltare e raccogliere le nuove idee per tradurle in soluzioni originali e vincenti;
  • Strategia – Mettiamo in atto tutta la potenza delle nostre competenze con una Brand Strategy perfettamente allineata agli obiettivi e la linea di comunicazione aziendale;
  • Ideazione – Per dare forma e sostanza al progetto elaboriamo una mappa delle azioni: per ogni strategia: il sito e-commerce, la brochure, una campagna di comunicazione, il catalogo, l’immagine coordinata, il marketing, i video o lo shooting fotografico.
  • Realizzazione – Ogni Azione di Marketing è gestita da professionisti con competenze specifiche. Adesso il progetto prende forma, il cliente si può rendere conto del lavoro svolto.
  • Revisione – Sottoponiamo il progetto ad ulteriori e rigorose verifiche sostanziali e di forma, sotto una la lente critica del Art Director. che decide se intervenire per miglioramenti di carattere strategico.
  • Affiancamento – E’ il momento della presentazione del progetto concluso, mentre il rapporto con il cliente continua in quanto siamo partner affidabili. Affiancare il cliente anche quando il progetto è stato concluso con successo, perché la visione strategica continua ed è sempre in evoluzione in linea con il mondo digitale

Il nostro metodo?
Definire la strategia e pianificare le azioni per rendere redditizi i tuoi investimenti!
Acquisire, coinvolgere e fidelizzare nuovi clienti, quelli sempre connessi e super esigenti che si aspettano che tu sia presente in ogni fase del loro processo di acquisto. Ti offriamo un solo metodo per la definizione di una strategia coerente su ogni canale digitale. Comincia ad aumentare il tuo fatturato, migliorare la tua presenza online e ottimizzare i costi.
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